Google+

SFONDO

Blog informativo dell'azienda pilota del Metodo Organic Forest "Terra Rigogliosa" AgriLux s.r.l.: una nuova agricoltura, senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi. "Organic Forest" va oltre il biologico, è la vostra garanzia di un'alimentazione naturale e sana, con il sapore vero dei frutti della terra.

Visualizzazioni totali

NATALE ORGANIC FOREST



Anche quest'anno abbiamo pensato a come rendere speciale il vostro Natale e abbiamo preparato tante festose confezioni da donare alle persone che vi stanno a cuore!

Cesti grandi e piccoli, sacchetti decorati, scatole e confezioni per gli amanti del buon vino naturale... prenotando, potrete anche scegliere tra i nostri prodotti cosa inserire e vi prepareremo tutto noi!

Venite a trovarci nei nostri Shop di Lonigo e Brendola per scegliere i vostri regali! ;)
Vi ricordiamo anche che è possibile ordinare i cesti tramite il nostro Shop Online, dove potrete inserire nel campo "note" le vostre preferenze.

Sarà anche attivo un servizio speciale di consegna dedicato ai cesti natalizi, il 23 dicembre e anche la vigilia di Natale fino alle ore 12.00!
Consegniamo nei comuni di: Brendola, Lonigo, Sarego, Montecchio, Altavilla (gratuitamente per cesti del valore di almeno 25,00€) e anche Vicenza (al costo di 3,00€).